Oggi comincia la distribuzione dei Buoni Amici di Scuola e dello Sport!
Gentilissimi, 

vogliamo ringraziarvi per aver aderito ad Amici di Scuola e dello Sport.

Partecipare all'iniziativa è davvero semplice: da oggi, lunedì 11 settembre, fino a domenica 19 novembre, Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata. Grazie ai Buoni raccolti, la vostra società sportiva potrà richiedere, entro il 22 dicembre, i premi del catalogo 2023 che è stato rinnovato e arricchito per rispondere alle esigenze di tutte le ASD/SSD.

All’interno del Catalogo ci sono più di 110 articoli tra cui scegliere: sulla base dei Buoni raccolti, potrete spaziare tra aree tematiche diverse, potendo usufruire e ordinare gratuitamente sia le attrezzature informatiche e didattiche che quelle volte alla pratica sportiva.

Le famiglie e tutti i vostri associati potranno portare direttamente i Buoni alla vostra società sportiva dilettantistica oppure potranno caricarli direttamente da casa tramite l'App Amici di Scuola e dello Sport (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store).

Ecco alcuni semplici passi per utilizzare l’App:
Cliccate sulla sezione “Carica i Buoni” dedicata alle società sportive dilettantistiche 
Cliccate su “Cerca ASD/SSD” e selezionate la società sportiva filtrando per regione, provincia e comune
Cliccate su “Carica i Buoni” quindi su “Scansiona il codice” e inquadrate il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono 
Il conto della vostra società sportiva aumenterà di un punto per ogni Buono caricato.

Per promuovere la vostra partecipazione ad Amici di Scuola e dello Sport, riceverete, presso l’indirizzo indicato sul modulo di iscrizione, un kit contenente un’urna per la raccolta dei Buoni, un totem da affiancare all’urna e dei manifesti informativi sull’iniziativa da esporre nei locali della vostra società sportiva.

Per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito amicidiscuolaedellosport.com, scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarci al numero verde 800 90 58 34.

Cordiali saluti.